Massaggi Tantra

IL MIO MASSAGGIO TANTRA

"Il mio massaggio non è una questione di estetica, di trattamento delle aree dolenti del corpo, di cura meramente fisica di esso o un banale e pruriginoso intrattenimento.
Il mio massaggio è affidarsi alla pelle di una persona sconosciuta, di sentire un intenso calore che genera altrettanto sconosciuto calore ma che rende al tempo stesso gelide le mani e intorpidite le gambe, che obnubila la mente e la porta fuori dallo spazio e dal tempo.
Si tratta solo di riconoscere la sua sacralità, di rispettarlo e di comprenderlo.
Minimizzarlo e ridicolizzarlo presentandosi e aspettandosi qualsiasi altra prestazione è una inutile perdita di tempo, di mie energie e di vostro denaro. È Tutto estremamente facile: respiri, senti, accogli, fluisci.
Rispettatelo perché è un vero e proprio rituale, una cura per chi soffre di disturbi di ansia e stress, iperattività, insonnia, controllo e gestione delle emozioni ".
Questo è il pensiero base di ogni massaggiatore professionale Tantra che si rispetti...
Per un confronto di energie nel " qui e ora " ...
Abbracciamoci più spesso... Buon tutto a tutti."

Chakra principali

Il Massaggio Tantra è un rito sacro

Gli antichi tantrici e taoisti dicevano che la Yoni della donna è la sede della vita, un tempio sacro dell'amore, del piacere e dell'estasi divina.
Affermavano che il corpo femminile, quando stimolato dall'amore e dall'adorazione, era capace di produrre certi fluidi medicinali che elevavano la coscienza dell'uomo e lo avvicinavano a Dio.
Per gli uomini tantrici, far scorrere l'acqua della donna, il fluido sacro o nettare di giada (come lo chiamavano), era sinonimo di ricevere tutta la sacra energia Shakti della terra; la sua bellezza, sensibilità, amore e abbondanza.
Per questo sono necessarie le carezze, il preambolo amoroso deve essere caricato di pazienza, dedizione, sottigliezza, sostegno e devozione.
È un rito sacro che permette all'uomo di ricevere l'energia della Dea nel proprio essere e di fondersi.
E permette alle donne di accedere alle dimensioni più potenti... "

" Può succedere che i nostri Chakra si possono bloccare. I flussi di energia si interrompono a causa di un ostacolo improvviso, come una pietra grande che blocca la corrente di un ruscello. Le pietre che interrompono le nostre correnti energetiche sono : scarsa autostima, malattia, stress, soppressione della sessualità, dolore, paura, ansia, diniego, ecc. Questi nodi si creano quando opponiamo resistenza e perciò possono essere sciolti solo se impariamo a dire "si". "

"Massaggio Tantra: unione di Yin e Yang.
L'energia che viene dalla terra e dà nutrimento e sostegno verso l'alto, si chiama Yin.
L'energia che viene dal cielo, dall'aria, dal Sole e che scalda scende verso il basso si chiama Yang.
Unione fra l'energia maschile e l'energia femminile."


IL TANTRA BIANCO E IL TANTRA ROSSO >>

MASSAGGIO TANTRA DEI 5 ELEMENTI

Scopri di più Scopri di più

MASSAGGIO TANTRA KASHMIRO

Scopri di più Scopri di più

MASSAGGIO TANTRA YONI-LINGAM

Scopri di più Scopri di più

MASSAGGIO TANTRA SIMBOLICO

Scopri di più Scopri di più
Salvador Minervini

Massaggiatore professionale

Salvador Minervini
Operatore del Benessere
Massaggiatore Professionale

Prenota il tuo massaggio con Salvador

Operatore del Benessere, Massaggiatore Professionale