IL MIO MASSAGGIO TANTRA
"Il mio massaggio non è una questione di estetica, di trattamento delle aree dolenti del corpo, di cura meramente fisica di esso o un banale e pruriginoso intrattenimento.
Il mio massaggio è affidarsi alla pelle di una persona sconosciuta, di sentire un intenso calore che genera altrettanto sconosciuto calore ma che rende al tempo stesso gelide le mani e intorpidite le gambe, che obnubila la mente e la porta fuori dallo spazio e dal tempo.
Si tratta solo di riconoscere la sua sacralità, di rispettarlo e di comprenderlo.
Minimizzarlo e ridicolizzarlo presentandosi e aspettandosi qualsiasi altra prestazione è una inutile perdita di tempo, di mie energie e di vostro denaro.
È Tutto estremamente facile: respiri, senti, accogli, fluisci.
Rispettatelo perché è un vero e proprio rituale, una cura per chi soffre di disturbi di ansia e stress, iperattività, insonnia, controllo e gestione delle emozioni ".
Questo è il pensiero base di ogni massaggiatore professionale Tantra che si rispetti...
Per un confronto di energie nel " qui e ora " ...
Abbracciamoci più spesso... Buon tutto a tutti."

Il Massaggio Tantra è un rito sacro
Gli antichi tantrici e taoisti dicevano che la Yoni della donna è la sede della vita, un tempio sacro dell'amore, del piacere e dell'estasi divina.
Affermavano che il corpo femminile, quando stimolato dall'amore e dall'adorazione, era capace di produrre certi fluidi medicinali che elevavano la coscienza dell'uomo e lo avvicinavano a Dio.
Per gli uomini tantrici, far scorrere l'acqua della donna, il fluido sacro o nettare di giada (come lo chiamavano), era sinonimo di ricevere tutta la sacra energia Shakti della terra; la sua bellezza, sensibilità, amore e abbondanza.
Per questo sono necessarie le carezze, il preambolo amoroso deve essere caricato di pazienza, dedizione, sottigliezza, sostegno e devozione.
È un rito sacro che permette all'uomo di ricevere l'energia della Dea nel proprio essere e di fondersi.
E permette alle donne di accedere alle dimensioni più potenti... "
" Può succedere che i nostri Chakra si possono bloccare. I flussi di energia si interrompono a causa di un ostacolo improvviso, come una pietra grande che blocca la corrente di un ruscello. Le pietre che interrompono le nostre correnti energetiche sono : scarsa autostima, malattia, stress, soppressione della sessualità, dolore, paura, ansia, diniego, ecc. Questi nodi si creano quando opponiamo resistenza e perciò possono essere sciolti solo se impariamo a dire "si". "

"Massaggio Tantra: unione di Yin e Yang.
L'energia che viene dalla terra e dà nutrimento e sostegno verso l'alto, si chiama Yin.
L'energia che viene dal cielo, dall'aria, dal Sole e che scalda scende verso il basso si chiama Yang.
Unione fra l'energia maschile e l'energia femminile."
IL TANTRA BIANCO E IL TANTRA ROSSO >>

MASSAGGIO TANTRA DEI 5 ELEMENTI
MASSAGGIO TANTRA KASHMIRO
Salvador Minervini
Massaggiatore professionale
Salvador Minervini
Massaggiatore Professionale