
MASSAGGIO THAILANDESE

Di origine indiana, è una antica disciplina nata dall'intuizione e l'esperienza di un medico amico del Buddha. Si basa su manovre di digitopressioni, palmopressioni e stretching e yoga passivo.
Tecnica utilizzata per normalizzare ogni alterazione e stato doloroso fisico e psicofisico, oltre che emozionali ed energetiche. E' l'arte di toccare alcuni punti del corpo che si trovano su linee invisibili (10 linee SEN) e quando queste linee vengono lavorate, stimoliamo ed riequilibriamo tutti gli organi interni.
Questo massaggio lavora direttamente sul sistema muscolare, con pressioni sulle fasce atte a decontratturare e scollare i muscoli stessi, contribuendo a ripristinare la funzionalità del tessuto connettivo.
Le pressioni esercitate operano molto profondamente sul sistema linfatico e circolatorio determinando immediatamente dei risultati visibili: drenaggio dei liquidi di troppo e acido lattico, pelle più liscia, elastica e luminosa. Riducendo il ristagno dei liquidi abbiamo una riduzione importante delle infiammazioni della cute e della cellulite.
Le posizioni Yoga e stretching permettono il lavoro sui canali energetici, muscoli, tendini e legamenti. Il cliente sarà posizionato in terra su futon in posizione supina, prona e laterale e sarà vestito con abiti comodi leggeri. Non sarà usato olio.
Durata 90 minuti.
diploma Diabasi

Salvador Minervini è formato in Massaggio Thailandese - Metodo Diabasi® poiché in possesso dell’attestato di merito ottenuto al corso Certificato dalla scuola professionale di massaggio Diabasi.